lunedì 29 luglio 2013

Mio fratello è... parte due!!!

Oh evviva sono proprio contenta! Finalmente l'ho finito!!!!
Sempre una cosa successa per davvero! Tranne l'ultima parte (OVVIAMENTE) che è stato un desiderio di mio fratello (mah sarà masochista) che fosse così come l'ho realizzato! Soprattutto perchè gli piacciono i manga e voleva venire immortalato proprio in questo modo! Infatti è stato molto contento! (vabbè vallo capire!)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oh that's wonderful!!!! I'm so Happy! Finally I finished it!!!!
It always a thing really happened! Except for the last part (obviously) that it was a desire of my brother (I think he is a masochist!) to be as I draw! Because he loves manga! In fact he was really pleasure of it! (If He is happy...)

Enjoy!
Kisses

Elena De Nard


Translate:
Me:"Ehi Ale! Could you go to take a piece of vellum paper (hope it says like that! If it's no, tell me), please?"
Me:" So! Where is it?"
My bro':"If you believe with all your heart it will appear!"

sabato 27 luglio 2013

martedì 23 luglio 2013

Gattine...

Interrompo il filo artistico del mio blog  nuovamente per mettere una sorta di annuncio rivolto a tutti in Italia. Magari chi mi legge può girarlo a chi potrebbe interessargli, vi sarei eternamente grata.

"Vendo due bellissime gattine Main Coon nate il 29 Maggio.
Sono state controllate da un veterinario e hanno fatto il test delle feci che è risultato negativo.
I genitori vengono tutte e due da allevamenti prestigiosi; sono visibili e sono esenti da malattie infettive e ereditarie.
Le gattine vengono cedute svezzate e abituate alla lettiera. Non hanno il pedigree perchè sono la prima cucciolata della mia gatta.
Se volete il libretto sanitario e il primo vaccino il prezzo è di 400 euro sennò senza vaccino e libretto sanitario vengono 350 euro.
Aggiungo inoltre che se, per problemi estivi, non potete venire a prenderle siamo disposti a tenerle fino a settembre."
I loro nomi sono Cassandra detta anche "Freccina" (per via di una macchia a freccia dietro la nuca) e Cassiopea detta "Pea". Ma sono nomi provvisori per riconoscerli siccome sono piccoline e ancora non rispondono a questi nomi.
Se siete interessati contattatemi a speecheselena@gmail.com 

Cassandra "Freccina"

Cassiopea "Pea"





sabato 20 luglio 2013

Regalino....

Oggi è dedicato a volpe artica.(andate a vedere i suoi lavori su http://unpontetracieloeterra.blogspot.it/!!! è bravissima! Ve lo garantisco).  Mia amica nonché mia prima sostenitrice. Questo è un ragalino tutto per te, cara!!! Ho anticipato di molto il tuo compleanno! Ma ci tenevo a ringraziarti.
Grazie per tutto quello che hai fatto e fai!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Today is dedicated to volpe artica (See her drawings  http://unpontetracieloeterra.blogspot.it!!! She is a monster! I garantee!). She is my friend and my first supporter. This is a little gift all for you, sweetie!
Thanks for all!!!!

Kisses
Elena De Nard

giovedì 4 luglio 2013

Ora si inizia a fare sul serio!!!!

Benissimo la scuola è finita.... voglia disegnare c'è! Ed è ora di fare sul serio perciò tenterò di metterci tutta me stessa in quello che posterò.... a partire da ora! Preparatevi!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Very well the school is finished... I want to draw! And this is time to do it seriously! I will try to do my best! Get ready!

Enjoy
Kisses

Elena De "nerd" Nard

Matita
Pencil