Ho letto Uchu Kyodai, fratelli nello spazio numero 1. Non nascondo che mi veniva da piangere. E' commovente e mi sono totalmente immedesimata nel protagonista Mutta Nanba. Lo consiglio a tutti e soprattutto dedico questo piccolo estratto sketchato da me a tutti quelli che stanno ancora cercano la cosa più brillante nella loro vita e chi la sta inseguendo come me.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
I read Uchu Kyodai number 1. I don't hide that some tears fall from my eyes while I'm reading this manga. I was totally identify with the main character Mutta Nanba. I reccomended it to everybody and I especially dedicate this little sketch to everyone who are searching for the brightest things in their life and who are still following it like me.
kisses
Elena De Nard
|
Photoshop.
|
translate: " I was playing a music that I don't know the notes... and soon I will engage a journey that I don't know the path... But I don't care. Because I know that I'll find it... The Brightest thing!" Mutta Nanba.
bellissimo! ^_^
RispondiEliminaTi ringrazio ma è tutto merito del fumetto. L'estratto è quello che mi ha emozionato di più... e subito appena finito il fumetto ho sentito la necessità di sketcharlo. E' fantastico. Semmai giovedì te lo porto.
RispondiEliminaci credo! hai fatto bene! ^^
Eliminaguarda purtroppo io il Giovedì non ho lezione, ce l'ho solo il Mercoledì e il Venerdì ^^"....ma cmq sempre bello sia lìatmosfera che il segnificato.