martedì 10 dicembre 2013

Dead space....

Per chi non ha mai giocato a Dead Space non credo che capirà questa vignetta...
L'ho fatta per divertirmi e scacciare il peso che ho nel petto... e per non dormire... visto che l'ho disegnata alle 3 di ieri notte.
Per lo meno ho ricominciato a disegnare... è già qualcosa!





6 commenti:

  1. non ho giocato a dead space, purtroppo! Ma il disegno è bello, mi piace molto ^^! Senti....se ti va di parlare io son qua,ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nulla ragazze... è solo della sana Ansia per il futuro derivata dalla poca fiducia in se stessi!!!!! Tutto ok!!!! Ordinaria amministrazione!!!!

      Elimina
    2. comunque sia, non ti tenere tutto dentro, sfogati con noi!! Queste cose non devono essere ordinaria amministrazione manco per il cavolo!!

      Elimina
  2. ahahahah!!!! XDXD, anche io avevo fatto una vignetta del geere qualche tempo fa in onore del gioco ( che grazie a Dio ho quasi finito! O_O)...semmai te la farò vedere :D.
    Tranquilla, anche a me sono capitate le notti insonne, se c'è qualcosa che non ti torna fammi un fischio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì sono una sua "fan"!!! Provo un certo amore e odio per questo gioco... un po' perchè i comandi non riesco a utilizzarli (e infatti per la maggiore ci gioca mio fratello che, boh, non so come fa... riesce ad avere una manualità che io non riesco... infatti dopo tre volte che ci provo se nessuno mi sfila il joystick dalle mani lo tiro direttamente sul televisore... divento aggressiva quando gioco!) e un po' che mo sono bloccata con gli asteroidi... ma lo spazio mi affascina da matti e la grafica è spettacolare!!!!
      Non ti preoccupare per le notti insonne ormai è abitudine!!!!

      Elimina
    2. ah allora... si puo dire che che abbiamo un'abitudine in comune, LOL! XD
      no ok scherzi a parte, se hai bisogno di sfogarti non fare complimenti...
      Io diciamo che i comandi non mi hano dato gravi problemi, semmai è la telecamera che è un po scomda...però è stato davvero un bel gioco! ;).
      Io quando mi metto davanti ad un videogioco inizio a sparare un botto di parolacce, ma sai noi gamer siamo così.... U__U.

      Elimina