martedì 11 febbraio 2014

Novità a sorpresa...

Ciao a tutti,
      è da un po' che non mi aggiorno.
Ho buonissime notizie! Ho finito di colorare un fumetto che potete scaricare gratuitamente sul sito:
http://www.lanotteeterna.com/

Scaricate scaricate... e poi fatemi sapere che cosa ne pensate!!!!! :3
Vi metto un piccolo assaggio qui:


Matite: Matteo Franzoni
Storia: Jason R. Forbus
Colore: Elena De Nard alias me!!!!

Come sempre spero vi piaccia.
Un bacione... e fatemi sapere del fumetto qui sotto o direttamente sul sito la notte eterna.

La vostra De 'Nerd'

8 commenti:

  1. Oh che biillooooo*__*!! corro a dare subito un'occhiata!! Ma con che ritmo l'hai colorato? una agina al giorno , oppure in due giorni visto che i flat portano via un mucchio di tempo O_O??? Bravissima mi piace un sacco^^!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio mi ci voleva a anche tre giorni... perchè ho iniziato a Natale all'incirca... poi con il Natale ho rallentato per via delle feste e di altri progetti... e quando poi ci ho preso la mano finivo anche in mezza giornata. Sono arrivata a fare 5 pagine in una giornata ultimamente!!!! :3

      Elimina
  2. ah che bello, sono curiosa! Già la tua anteprima ispira XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Damhia!!!!! Vedremo come va....

      Elimina
    2. Letto e apprezzato, i colori sono ben amalgamati. Hai fatto davvero un buon lavoro^u^

      Elimina
    3. Oddio ti ringrazio Damhia!!!!!! Sei la prima che mi ha detto che ne pensa di tutta l'opera!!!! Sono davvero contenta!!!! Ora stavo scrivendo a Volpe Artica che voglio comprare il tuo libro!!!! Quindi quando lo leggerò ti dirò subito che ne penso!!!!!!

      Elimina