venerdì 16 maggio 2014

Il mio contributo a Pentagonum Comics.

Finalmente posso parlare di un progetto fatto per Pentagonum comics, un sito di fumetto indipendente creato da Maurizio Giglioli e i suoi collaboratori!
Qui il sito dateci un occhio mi raccomando:
(http://pentagonumcomics.wix.com/homepage)

Io ho disegnato uno short comics per loro... Eheheh spero vi piaccia!
La sceneggiatura è di Maurizio Giglioli... e lo trovate qui: http://pentagonumcomics.wix.com/homepage#!gallery/c1han

S'intitola  "Alla morte piacciono i gialli" e ve lo presento qui le prime pagine il resto andate a leggerlo sul sito!!!! ^^
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finally I can talk about my project that I did For Pentagonum Comics, A website of indipendent comics, done by Maurizio Giglioli and his collaborators.
Here the site: (http://pentagonumcomics.wix.com/homepage)

I drew a Short comics that ist's called Death loves Detective Novels. In the website you can find it also in English.!!!
Maurizio Giglioli did the screenplay and I drew all the short comic!

I hope that you like it... Here there are some panels the others please read it in the web site!!!!

Hope that you like it guys!!!!

Cheers!!!









2 commenti:

  1. brava,brava,brava ^^!
    sai che ? la prosepttiva della penultima vignetta della prima pagina quando lui trova le scale non mi convince molto...e personalmente avrei messo un pochino meno bile, perché a vederlo così sembra che gli esca dalla bocca una cascata ( ma magari mi sbaglio, perché forse è così che dovrebbe essere (????? O_O) ma poi per il resto...

    vai alla grande! ;)

    RispondiElimina
  2. Wooow!! sembra interesante andrò senz'altro a leggermelo, è venuto molto bene, con la linea così "al vivo" ( scusami non ho trovato il termine tecnico XD!) sembra molto più realistico:)!! Bravaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa mi sembra un pò strana la prospettiva della terz'ultima vignetta da sinistra della seconda pagina, per il resto chapeau =)!!!

    RispondiElimina