domenica 15 settembre 2013

Prato comics...

Oggi sono stata a Prato Comics un po' per svago un po' perchè la mia amata scuola Comics mi ha dato l'opportunità di poter disegnare qualcosina al loro stand. Li ringrazio davvero!
Avrò fatto schifo...
non avrò attirato più gente...
nessuno ha preso i miei disegni...
ma quel piccolo posticino...
quel minuscolo posticino dietro a un semplice tavolo ha rappresentato per me tutto il mio mondo!!! 
Mi ha cullato tutto il tempo e senza fretta ho disegnato... facile come respirare.
Ed eccoli i miei respiri.








4 commenti:

  1. peccato O_O! Io li avrei comprati! Non lo dico perché voglio tirarti su di morale ma perchè mi piacciono davvero! Comunque non ti arrendere, vedo che stai migliorando molto!! Come direbbe il mezzatesta : Daje!!!

    RispondiElimina
  2. Come ha fatto presente Volpe Artica, non abbatterti perché i tuoi disegni sono davvero meravigliosi. Il solo fatto di essere stata ad un stand della Comics è un opportunità che non possono avere tutti^^
    Quindi continua così che sei veramente brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.... ma il mio post non era triste anzi come ho detto questa esperienza ha rinnovato il mio amore per i disegni... mi sono resa conto che vivo per stare dietro ad un banchetto a disegnare... cosa che credevo di non essere in grado... e allo stesso tempo 5 ore sono volate e avrei continuato per tutta la vita... purtroppo stavano per chiudere!!! ^^ cmq ti ringrazio davvero!!!!!

      Elimina