lunedì 30 settembre 2013

New project....

Ciao a tutti...
Piccola anteprima:
    pfui sono stati giorni pieni!!!!!  In questi giorni mi sto cimentando in un nuovo progetto... che mi sta sfinendo a livello interiore perchè sto tentando di piegare il mio stile su una storia un po' fuori dal normale... mi spiego meglio... Ho nella mente un modo disegnare che secondo me si presterebbe molto bene a questa storia che voglio rappresentare e sto faticando non poco a tirarlo fuori... Infatti per ora ho fatto questo studio di uno dei personaggi.... ma lo trovo ancora molto definito... invece la mia idea è di farlo ancora più a rough utilizzando la pennetta mentre la colorazione va a abbastanza anche se ci sarà da lavorare ancora un po' sui capelli... Vedremo che ne uscirà fuori...
Voi prendetela come un esperimento questo nuovo post... Sono solo sketch per ora!!!!



2 commenti:

  1. carini^^! Me garbano XD!! Credo di aver capito cosa intendi con farlo più raffato...semmai guardati magari le matite di Leonardo Da Vinci , Tiziano e Raffaello, secondo me i cartoni dei grandi artisti possono essere molto utili=)!

    RispondiElimina
  2. interessante! ^_^
    prova adare un occhio alle illustrazioni di Wendling e di Dustin Nguyen " Duss".

    RispondiElimina