martedì 8 ottobre 2013

Il mio uomo di Hokuto....

Le parole non mi vengono... ho scritto e riscritto parecchie cose... in questo post...
Avevo pensato ad una bella poesia, o a una bellissima dedica in tuo onore.... ma tutte le parole si ingarbugliano in un'ammasso di frasi comuni.... già dette... già espresse.
Nel mio cuore c'è solo l'amore... Amore per un uomo battagliero che nonostante tutto mi è sempre stato accanto.
Tu sei un uomo che non si è mai arreso, che si è sempre rialzato, che mi è stato sempre vicino.
In questo momento vorrei ringraziarti molto di più di questo pezzo... di farti sentire di più questi sentimenti che vogliono uscire ma che a parole sono così deboli.... così prive di significato.
Se potessero esserci in italiano le parole che possano esprimere questo sentimento... Come vorrei che prendessero forma in modo di potertele donare... Sapessi quanto vorrei regalarti la felicità.... sapessi come vorrei strapparmi il cuore e porgertelo in modo che ti avvolga e ti tenga stretto....
Allora ho disegnato... ho infuso nelle pennellate tutti i miei sentimenti per te.... e ho disegnato l'uomo di Hokuto....
per ricordarti che tu sei il mio uomo di Hokuto!

Grazie Cristopher. Ai nostri 5 anni insieme. Ti amo.

Tua
Elena



Acrilico su tela. 
Acrylics. 






2 commenti:

  1. viva KEN il guerrirero! XD

    bella dedica, ;) il tuo ragazzo ne sarà felice!

    RispondiElimina
  2. Brava Eleee auguri ai vostri 5 anni e viva Ken =)!!!!!!

    RispondiElimina