sabato 5 aprile 2014

E' da un po' che... le rivelazioni!

Ebbene sì è da un po' (all'incirca un mese) che:
lavoro per la Junior Digital Design, Bronx USA (https://www.facebook.com/pages/Juniors-Digital-Designs/209703859042091) pampampaaaaaaaaaaaaaa! :)

Qui qualche esempio dei lavori che ho fatto su commissione:

T-shirt design 
"Ghostbusters"

E book cover 
"Lifeline G I JOE"

Icona videogame
Zombie
Studio di un personaggio (http://sta.sh/01n250yzo1ku) trasformato in una scimmia demoniaca 
in lineart 

E' molti altri in arrivo!!!!
Stay tuned!!!!!!!!!!!!!!!

E come al solito spero vi piacciano!!!!!!!!!!!!






4 commenti:

  1. Accipicchia!! Complimenti ^__^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi stupisci con effetti speciali!! Non hai detto nulla per scaramanzia ? Complimenti sono fiera di te ;)!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!! Non ho detto nulla perchè volevo accumularne un po'.... e poi volevo aspettare che il mio capo mi desse il via per pubblicarle...
      Sapessi quante altri effetti speciali ho in serbo per voi... oooops!!!! Non dovevo dirlo!!! Ih ih ih :)

      Elimina
  2. "ta na na na na na....ta nanana! GHOSTBUSTER! o__o"

    complimenti! ;)

    RispondiElimina