martedì 15 aprile 2014

Progetto di una vita...

Tra le varie cose che sto portando avanti ho finalmente fatto le matite definitive del mio progetto ormai quasi di una vita (perchè ci sto appunto mettendo una vita a completarlo...) Ecco come verranno le prime pagine...

Spero vi piacciano e commentate e criticate tanto... perchè sono le critiche che mi piacciono di più soprattutto perchè mi fanno crescere e fare un bel prodotto...
Spero di non far passare una vita a colorarle... ma ormai ho preso il via!!!!!!!
Quindi presto le vedrete finite...


Copertina 

Tavola 1

Tavola 2

Tavola 3

Tavola 4

5 commenti:

  1. mi piacciono un sacco^_^! Semmai la seconda tavola la percepisco meno equilibrata, nel senso che hai lasciato molti sfondi vuoti rispetto alle altre..e poi occhio al braccio del frate con la barba sembra rotto all'indietro! per il resto mi piacciono tantissimo sei migliorata molto O_O!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seconda tavola tanti dialoghi!!!!! Li riempirò solo con il colore e qualche textures cmq prendo atto del resto!

      Elimina
  2. la copertina è davvero bella :) e non vedo l'ora di vederla finita e colorata soprattutto!
    come tutto il resto, certo!

    l'unica cosa che ti dico: esercitati a disegnare le mani, tanto per assimilarle ancora meglio ( anche a me qualche volta danno dei problemi! o.o.

    RispondiElimina
  3. These pages are GORGEOUS! Such details. And those backgrounds are very good! I am so impatient that I can't draw backgrounds XD Thanks for sharing these pages, keep up the great work!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!! Oh I'm so embarrassed and happy!!!! You are such an amazing artist and if you see something good in my work I'm so honored!!!!! So thank you Thank you so much!!!!

      Elimina